Ha iniziato gli studi di pianoforte, organo e composizione organistica con il prof. Roberto Rossetto concludendoli successivamente con il prof. Luigi Faccin presso il conservatorio di musica “Benedetto Marcello” di Venezia. Ha inoltre studiato direzione di coro e d'orchestra con il prof. Dino Zambello, conseguendo contemporaneamente la laurea in informatica presso l'università Ca’Foscari di Venezia.
Ha tenuto numerosi concerti sia da solista sia in formazioni cameristiche tenutisi in prestigiose località quali l’antica Abbazia di Follina (TV), la chiesa dei Frari di Venezia e la Sala Maffeiana del teatro filarmonico di Verona. Attivo compositore sia in campo strumentale che corale è stato vincitore del concorso di canti per l'eucaristia bandito dalla diocesi di Vicenza nel 1997.
Dal 2000 al 2003 è stato direttore dell'orchestra da camera giovanile del comune di Galliera Veneta (PD) e dal 1997 al 2001 organista del coro "Maria Maddalena" della stessa località. Dal 2001 al 2011 è stato direttore della corale "Beato Arnaldo" della Chiesa Arcipretale di Limena (PD). Nel 2010 ha collaborato con l’associazione "Società Musicale" con la quale ha fondato il Coro Polifonico "Ars Nova Consort".
Attualmente è impegnato sia come insegnante sia come direttore sostituto in numerose corali delle province di Padova, Vicenza e Treviso.
Via Bellini 28, Mestre (VE)
Venezia Mestre - Italy